WindIn un mercato in cui le promozioni a disposizione degli utenti sono davvero tantissime, e delle più disparate versioni, fa sicuramente piacere conoscere l’esistenza di una passa a Wind che garantisce l’accesso a ben 40 giga di traffico, senza porre limiti alla provenienza.

L’opzione di cui vi parleremo oggi prende il nome di All Digital 40, attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, include al proprio interno 40 giga di internet in 4.5G e illimitati minuti da utilizzare verso ogni numero in Italia. Il prezzo finale di vendita è di 14,99 euro, l’addebito potrà avvenire direttamente sul credito residuo, senza vincoli contrattuali o di durata.

 

Passa a Wind con la promozione che regala 100 giga

La peculiarità dell’offerta è sopratutto la presenza dei cosiddetti 100 giga gratis, gli utenti hanno difatti la possibilità di ricevere tali contenuti per tutto il periodo estivo (scadono a settembre) a titolo completamente gratuito. Al termine del periodo indicato la disattivazione sarà automatica e senza costi aggiuntivi.

Oltre a quanto scritto è da considerare la presenza anche di un paio di servizi aggiuntivi molto richiesti: segreteria telefonica SMS MyWind. Se il primo non necessita di spiegazioni, il secondo potrebbe essere sconosciuto per la maggior parte di noi. Questi consiste nell’invio di SMS informativi per notificare il tentativo di chiamata, da parte di un altro utente, che ha però trovato telefono non raggiungibile, occupato o spento.

La passa a Wind in oggetto, chiamata All Digital 40, può essere attivata online dal sito con una spesa mensile di 14,99 euro per sempre.

Articolo precedenteCanone Rai: svelato l’unico metodo legale per non pagarlo più
Articolo successivoEuronics: i prezzi crollano con il nuovo volantino (foto)