Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese propone dei nuovi contenuti a tutti i propri abbonati. Vi ricordo che nell’ultimo mese la piattaforma ha eliminato la prova gratuita di 30 giorni per presentare un altro tipo di prova gratuita, di 14 giorni.

Quest’ultima però, a differenza della precedente, richiede anche un numero di carta di credito su cui eventualmente addebitare il prezzo dell’abbonamento nei mesi successivi. Questo per evitare che gli utenti creino più account al mese. Oggi, dopo la clamorosa uscita della terza stagione de La Casa di Carta, vogliamo anticipare alcuni contenuti del mese di agosto 2019.

 

Netflix: un primo sguardo ai contenuti in arrivo ad agosto 2019

Per il momento possiamo anticiparvi che venerdì 2 agosto sbarcherà sulla piattaforma il film La Vita dopo I Figli dove, tre vecchie amiche si sentono messe da parte durante la Festa della Mamma. Decidono di raggiungere New York in auto per riallacciare i rapporti con i figli ormai adulti, rendendosi conto nel frattempo che non sono solo i loro ‘bambini’ a dover cambiare. Una settimana esatta dopo arriverà anche la terza stagione della serie TV Glow.

Venerdì 16 agosto arriverà anche la seconda stagione della serie TV Mindhunter dove il caso principale è quello degli Omicidi di Atlanta, 24 bambini morti rivenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981. Nonostante si tratti ancora di una data da confermare, gli ultimi rumors parlano dell’arrivo della terza stagione di 13 Reasons Why per il 23 agosto 2019. Vi ricordo che la piattaforma ha recentemente eliminato una scena clou della prima stagione per evitare di impressionare troppo il pubblico, soprattutto quello minorenne.

Per il momento questi sono i titoli che sicuramente sbarcheranno sulla piattaforma nel mese di agosto ma, come al solito, l’azienda di streaming terrà qualche gradita sorpresa per gli ultimi giorni di luglio. Non ci resta che attendere per scoprire tutti gli altri titoli in arrivo nel mese che concluderà questa estate 2019.

Articolo precedenteApple pensa di raddoppiare la frequenza di aggiornamento display su iPhone
Articolo successivoFastweb annienta Iliad: disponibili 3 offerte da 1,95 euro al mese