MediaWorldMediaWorld fa letteralmente incetta di sconti con il lancio della nuova campagna promozionale chiamata Tasso Zero, al suo interno trovano posto una infinità di riduzioni con prezzi ai minimi storici a disposizione di ogni consumatore sul territorio.

Come molto spesso accade quando parliamo di uno dei più famosi rivenditori di elettronica del paese, anche in questo caso ci troviamo di fronte al cosiddetto Tasso Zero, ovvero ad una campagna tramite la quale l’utente ha la possibilità di risparmiare tantissimo, oltre che di richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi.

I più incredibili codici sconto Amazon con le loro offerte sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i nuovi prezzi previsti

Partendo da questa possibilità, oggi apprezziamo comunque la presenza di numerosi modelli di smartphone di fascia alta a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario. Il top di gamma preso in considerazione dal volantino MediaWorld resta l’iPhone Xs Max, in vendita a 999 euro, senza dimenticare comunque la presenza del Samsung Galaxy S10e599 euro, cifra più che accettabile per un dispositivo di fascia medio-alta in commercio da pochissimi mesi.

Le alternative del volantino MediaWorld non mancano, annoveriamo anche Wiko View 2 Plus, LG Q60, Y6 2019, Galaxy A20e, Galaxy A10, Galaxy J6 e tantissimi altri ancora. Gli acquisti possono essere effettuati in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano o sul sito ufficiale del rivenditore, ricordando che in quest’ultimo caso le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo che visualizzerete direttamente online (entro comunque il 31 luglio).

Articolo precedenteVodafone: quale scegliere tra Special Minuti 20 e Special Minuti 30 giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per ricevere foto e messaggi di nascosto