la casa di carta 4 confermata la nuova stagione

La terza stagione de La Casa di Carta è approdata da soli pochi giorni su Netflix eppure si parla già della prossima. La famosa banda di rapinatori che ha stregato l’attenzione di tutti i telespettatori ha appassionato così tanto la critica e il pubblico del colosso dello streaming da confermarsi come una delle serie tv più aspettate e soprattutto da meritarsi dei nuovi episodi. 

La conferma di una quarta stagione non è ancora arrivata da Netflix in sé e per sé, ma a spifferare la nuova produzione sarebbe stato lo stesso cast in visita a Milano.

La Casa di Carta 4: l’enorme successo porta Álex Pina a scrivere una nuova stagione per i fans

A rivelare che ci sarà una quarta stagione, nello specifico, è stata Úrsula Corberó che nella serie tv interpreta il personaggio di Tokyo. Come ben sappiamo La Casa di Carta sarebbe dovuta essere una serie tv autoconclusiva, ma visto l’enorme successo, il suo ideatore Álex Pina ha dovuto rimboccarsi le maniche.

Non molto tempo fa lo stesso dichiarò: “È stato complicato trovare un nuovo inizio da dare alla serie, poiché si trattava di una storia conclusa. Per mettere di nuovo in moto la nostra banda di multimilionari sparpagliati in tutto il mondo abbiamo dovuto trovare un elemento emotivo, qualcosa che facesse da potente catalizzatore“.

Insomma, per la terza stagione la storia si è dovuta riaprire e con la quarta, molto probabilmente, si chiuderà nuovamente questo ciclo portando ad un vero finale le storie dei rapinatori più ambiti del mondo.

Articolo precedenteDAZN: da agosto anche Eurosport farà parte della piattaforma
Articolo successivoCome bloccare i siti per adulti su computer e su Android