Iliad avanza vertiginosamente con la promozione da 50GB ma ci sono tante lamentele

Il bacino di utenti Iliad è ancora in crescita. Dopo più di un anno di attività, il gestore francese può contare ancora sull’effetto popolarità, anche grazie ad un dato di fatto: le promozioni low cost messe a disposizione da Iliad sono ancora tra le migliori del mercato. Un chiaro riferimento non può non essere rivolto all’iniziativa “Giga 50”.

 

Iliad e Wind: l’accordo continua e per i clienti arriva un’inattesa novità

La questione più importante per la compagnia francese in questo momento è il miglioramento della qualità delle reti. Solo nelle prime settimane estive, molti utenti hanno segnalato alcuni problemi di affidabilità, specie per quanto concerne la navigazione internet.

Nelle prossime settimane, però, ci saranno novità molto interessanti. Per i clienti Iliad sono previsti doppi benefici: da un lato il lavoro dei tecnici per la costruzione di infrastrutture di proprietà garantirò reti più performanti per internet 4G, dall’altro fronte invece è prevista un’inattesa sponda da Wind Tre.

Wind Tre ancora oggi rappresenta l’alleato di Iliad per la diffusione delle reti in Italia. Con i lavori di potenzialmente per le reti di Wind Tre, sarà garantita una qualità delle linee anche agli abbonati del gestore francese. Sotto questo punto di vista i migliori risultati dovrebbero verificarsi nel Sud Italia, specie in quelle aree ancora poco raggiunte da una copertura soddisfacente.

Articolo precedenteVolantino Comet da fuori di testa: il SottoCosto impressiona
Articolo successivoUnieuro: il volantino più pazzo riparte dagli Sconti d’Estate