Con l’arrivo dell’estate gli operatori sfoderano offerte imperdibili per attrarre il grande pubblico. Il bacino d’utenza estivo infatti diviene sempre più cospicuo per il maggior numero di GB spesi tra social e app per l’intrattenimento (come Spotify, sul cui abbonamento si può risparmiare molto con questo metodo). Che si tratti di condividere gli scatti o le storie in diretta dalle vacanze, o di mettere su un po’ di buona musica per una serata fra amici, un barbecue all’aperto o una cenetta per due, avere un po’ di GB è essenziale per non far calare l’atmosfera.

Ecco dunque che Fastweb propone diversi bundle adatti a tutte le esigenze, da chi vuole una tariffa base a chi ricerca qualcosa di più corposo. Si differenziano per quantità di minuti, di sms e di GB inclusi.

Fastweb per l’estate: ecco le offerte dell’operatore giallo

Mobile Base è l’offerta più economica proposta dal gestore. Il piano consiste nell’offrire al cliente 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G. Il tutto viene proposto a soli 1,95 Euro al mese. Si può attivare solo online e vi è un costo di entrata di 10 Euro di cui 5 Euro sono per la SIM e i rimanenti di credito.

Mobile Voce&Giga è invece l’offerta che propone tanti Giga e minuti. Abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G, il tutto a soli 7,95 Euro al mese. Attivandola online, il primo mese è gratuito

Infine abbiamo Mobile Freedom. Con meno di 10 Euro, nello specifico 9,95, abbiamo un pacchetto completo che offre minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G.

Articolo precedenteVodafone vince: nuova offerta Special da 50GB a soli 6 euro
Articolo successivoDa Expert è tempo di saldi estivi: il nuovo volantino è incredibile