3 italia3 Italia riparte dagli ex-clienti per cercare di scalare nuovamente le classifiche di gradimento sul territorio italiano, l’ultima campagna promozionale la vede quindi offrire una soluzione da 50 giga ad un prezzo praticamente mai visto prima.

Ad affiancare la Play Power 60, promozione aperta a tutti i consumatori, e la SMS winback Play 50 Unlimited, ecco arrivare anche un’altra idea molto simile con la quale sarà possibile godere di quasi gli stessi contenuti, stiamo parlando della Play 50 Plus.

Sempre distribuita tramite messaggio informativo, quindi potrà essere attivata solamente con presentazione dello stesso direttamente in negozio (non provate a chiederla senza esserne in possesso), richiede il versamento iniziale di 6,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro necessari per completare l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco l’offerta Play 50 Plus

Al suo interno troviamo quelli che sono ormai diventati i contenuti di base delle migliori offerte disponibili sul mercato, parliamo quindi di illimitati minuti da utilizzare verso tutti con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Da segnalare l’impossibilità di navigare gratuitamente sotto rete telefonica 4G, l’utente che vorrà accedervi sarà costretto a pagare 1 euro aggiuntivo al mese, rispetto ai 7,99 euro necessari per mantenere attiva la promozione sul proprio numero di telefono.

La campagna promozionale è in distribuzione in questi giorni, con possibilità di attivazione fino al 24 luglio 2019. Al momento in cui vi scriviamo non conosciamo il meccanismo seguito da 3 Italia nell’invio degli SMS, segnaliamo solamente che sarà assolutamente necessario acquistare una nuova SIM e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono (oltre che ricevere il messaggio).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Q: comparsi in anteprima i dispositivi che saranno aggiornati
Articolo successivoGoogle Maps: i cinque trucchi che cambieranno la vostra App