3 italiaDiamo un taglio alle rimodulazioni con 3 Italia e le sue nuove promo winback per clienti amaramente pentiti dell’abbandono. La nuova campagna promozionale rischia di fare il tutto esaurito con le esclusive Play 50 Plus che si stanno proponendo random via SMS. La proposta è altamente allettante per chi riesce ad accedervi. Potete aspettarvi un messaggio che vi faccia sorridere.

Leggete i vostri SMS e scoprite subito se c’è scritta una comunicazione del genere:

“OFFERTA ESCLUSIVA PER TE! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99E/mese. Corri nei 3Store fino al 24/7 per attivare Play50 Plus. Info su: tre.it/play50plus”

 

3 Italia Play 50 Plus

Abbiamo tempo fino al prossimo 24 luglio 2019 per richiedere la promo in questione. Una tariffa che si mantiene fissa nei costi e negli interessanti contenuti digitali. Si conta su:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • 50 GB di traffico dati illimitato con hotspot alle velocità del 4G incluso

Si sottolinea che la presenza dell’alta velocità mobile di tipo LTE è concessa gratuitamente a chi richiede la relativa opzione aggiuntiva al costo di 1 euro in più al mese per sempre. L’attivazione della tariffa in oggetto prevede costi una tantum per l’emissione della SIM e la sua successiva attivazione. In particolare sono richiesti 6,99 euro una tantum e 10 euro per la scheda.

NON è una promo per tutti. Solo chi riceve l’invito ufficiale da parte del gestore può accedervi nei tempi e nei modi indicati nel messaggio precedente. Nel caso in cui non fosse tra i fortunati utenti contattati ci sono sempre le due nuove promo che il gestore attiva con traffico dati fino a soglie massime di 60 GB al mesi. Scoprile e facci sapere se sei stato invitato a partecipare per la Play 50 Plus.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteTornano gli SMS 2.0 con Google: si potrà dire addio a Whatsapp
Articolo successivoAndroid Q: comparsi in anteprima i dispositivi che saranno aggiornati