Wind

In questi giorni stiamo parlando molto dell’offerta di TIM dedicata a tutti gli abbonati per Fibra Ottica o ADSL che in passato hanno dovuto subire la rimodulazione delle bollette ogni 28 giorni. Il periodo di riferimento delle rimodulazioni del gestore è quello tra il 2016 ed il 2017. Non solo la compagnia italiana però in questo lasso di tempo ha aumentato i suoi costi. Anche Wind, infatti, ha seguito la stessa strategia commerciale.

 

Wind, il gestore ha un’offerta speciale con 100 Giga a chi ha subito rimodulazioni di prezzo

Anche Wind proprio come TIM cerca la strada della compensazione. Se il provider italiana punta tutto sui servizi, Wind sceglie la navigazione internet. Gli abbonati di telefonia fissa che tra 2016 e 2017 hanno subito rimodulazioni potranno attivare un’offerta speciale con 100 Giga gratuiti di internet.

La promozione sarà attiva a tempo illimitato. I 100 Giga a costo zero possono inoltre essere condivisi sino ad un massimo quattro schede SIM legate all’abbonamento principale. A tal proposito non è necessaria la stretta corrispondenza tra gli intestatari delle SIM e l’intestatario dell’abbonamento principale.

Gli utenti possono verificare la presenza di questa promozione direttamente online, nell’area personale del sito Wind. E’ importante però sottolineare una condizione d’utilizzo: scegliendo la promozione con 100 Giga, l’utente rinuncia ad ogni rivalsa per le rimodulazioni di prezzo passate.

Articolo precedenteBenzina e Diesel: scoperto il vero costo dei carburanti per gli italiani
Articolo successivoCanone Rai: come non pagare l’imposta rispettando la legge