Vodafone cala l'asso: ecco la promo Special Minuti 50GB a prezzo minimo

Dominare un colosso come Vodafone sarebbe risultato difficile per chiunque, tranne per TIM in alcuni casi e poi subito dopo per Iliad. Questo provider non si è fatto scrupoli nessun altro gestore, e proprio ultimamente ha cominciato a recuperare altri utenti proprio a spese di Vodafone.

Attualmente proprio il colosso colorato di rosso starebbe provando in tutti i modi a mettere in primo piano le sue promozioni. L’obiettivo in questo momento è sicuramente battere la concorrenza in generale e condurre un’ottima campagna promozionale estiva. Proprio per questo Vodafone ha deciso di ufficializzare ancora una volta il prezzo più basso possibile per la sua migliore offerta. Se stavate cercando un metodo per rientrare eccovi quello migliore in assoluto.

 

Vodafone, ecco la migliore offerta di sempre del gestore che torna a prezzo di saldo e con i suoi 50 giga per navigare sul web

Se state cercando il gestore che vi possa offrire qualità e quantità allo stesso tempo, Vodafone è sicuramente quello che fa per voi. All’interno delle sue promozioni ci sono tutte queste prerogative, le quali vengono fuori al meglio proprio con la Special Minuti 50GB.

In questo caso proprio tale promozione è in offerta, ed ecco le info che vi possono servire:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteGoogle Maps: aggiornamento in 24 città, attese queste novità
Articolo successivo5G: la nuova connessione mobile potrebbe sostituire il Wi-Fi