TIM

TIM mai come in questo periodo estivo è all’opera per accontentare ogni desiderio dei suoi clienti. Le promozioni in rotazione sull’oramai famoso sito TIMparty si aggiornano di giorno in giorno. Una delle iniziative portanti per la stagione estiva è quella relativa ad un esclusivo codice coupon per la visione di film e serie tv.

TIM, ci sono 20 euro di sconto per vedere film e serie tv su Chili

Sino al mese di settembre ogni clienti TIM attivo sulla piattaforma TIMparty potrà riscattare un codice coupon dal valore di 20 euro da utilizzare sul sito Chili, la piattaforma internet che offre migliaia di titoli tra serie tv e film. La carta di 20 euro è valida per i classici acquisti in pay per view. Potranno beneficiare del bonus sia i clienti della telefonia fissa sia coloro che hanno una ricaricabile mobile. 

Non vi sono vincoli di utilizzo per il bonus di 20 euro. Ogni cliente potrà scegliere senza particolari distinzioni, in base al suo gusto, tra gli oltre 50mila titoli presenti in catalogo.

Per ricevere il codice coupon è necessario collegarsi sulle pagine ufficiali di TIMparty. Per riscattare questa promozione c’è tempo sino al prossimo 30 Settembre. In estate TIM, oltre a chi è già cliente, guarda con interesse anche al pubblico in entrata. A tal proposito il gestore ha lanciato da poco nuove interessanti promozioni.

Articolo precedenteho. Mobile: ecco le nuove offerte per i clienti che effettuano la portabilità
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano: ecco le segnalazioni online