MediaWorldMediaWorld rinnova la propria campagna promozionale proponendo nuovi sconti a tutti gli utenti che decideranno di recarsi in negozio per effettuare i propri acquisti; la linea di base è sempre la stessa, anche il corrente volantino è caratterizzato dal più classico dei Tasso Zero.

Con la soluzione “Bye Bye Rate” l’azienda si mantiene esattamente sulla stessa lunghezza d’onda della promozione precedente, continuando quindi ad offrire la possibilità agli utenti di richiedere la rateizzazione senza interessi, con pagamento della prima rata a partire dal mese di gennaio 2020. Il finanziamento, lo ricordiamo sempre, non verrà concesso a tutti a prescindere, ma dovrà prima essere valutato in base alle buste paga che verranno presentate.

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno i migliori codici sconto in assoluto da utilizzare su Amazon.

 

Volantino MediaWorld: quando il Tasso Zero è ormai di casa

Al netto del Tasso Zero, indubbiamente tra le pagine del volantino MediaWorld è anche possibile trovare qualche buon affare (per quanto riguarda il mondo degli smartphone).

Partendo dai più low cost sono acquistabili Galaxy J6, Wiko View 2 Plus, Huawei P30 Lite, LG Q60, Xiaomi Redmi Note 7, Huawei Y6 2019, Galaxy A20e o Galaxy A10, tutti con una spesa non superiore ai 299 euro. Salendo leggermente nel prezzo incrociamo i vari Galaxy S10e (disponibile a 599 euro), Galaxy A80 e, per finire, l’iPhone Xs Max da 999 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati anche online sul sito ufficiale fino al 31 luglio 2019, va ricordato comunque che per ordini da casa potrebbe essere richiesto il pagamento delle spese di spedizione.

Articolo precedenteVodafone sfida MVNO e Iliad con le due offerte da 30 e 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’unico metodo per scoprire i tradimenti del partner