Iliad offerte segrete

Iliad rappresenta una solida realtà all’interno del mercato telefonico nazionale. Il gestore transalpino con un bacino di utenza pari a tre milioni di clienti occupa in maniera stabile la quarta posizione nella classifica dei provider più popolari nel nostro paese. Gran parte del merito è ovviamente legato alle famosissime offerte low cost, ma specie in queste ultime settimane Iliad ha dimostrato di voler investire risorse anche nei servizi.

 

Iliad, 5G e telefonia fissa: ci sono tante novità per tutti i clienti

Il futuro a medio e lungo termine sarà molto interessante per gli utenti. Iliad vuole investire sempre più risorse nel nostro paese. Una piena dimostrazione è data dal 5G: entro il 2021 una buona parte degli utenti potrà usufruire delle offerte per le reti ad alta velocità.

Se il 5G rappresenta il regalo più vicino nellarco cronologico, i clienti dovranno attendersi ulteriori sorprese in un’orizzonte un po’ più esteso. Dalla voce di Benedetto Levi, AD del gruppo, è arrivata la notizia che tutti stavano attendendo: Iliad finalmente si impegnerà anche nel campo della telefonia fissa. Il provider francese, dopo le ricaricabili, proporrà quindi anche promozioni a basso prezzo per le tecnologie ADSL e Fibra Ottica.

Levi ha stabilito una sorta di cronoprogramma in tal senso. Le prime reti in Fibra Ottica dovrebbero arrivare entro il 2024, alla conclusione dei lavori per la costruzione di antenne esclusive sul territorio italiano.

Articolo precedenteComet: incredibile SottoCosto con i prezzi più pazzi del mercato
Articolo successivoUnieuro: addio IVA solo per oggi ma arriva anche Il Tasso Zero