CoopVoce: utenti felicissimi per il ritorno di un'offerta da 30GB

CoopVoce in questo momento risulta il gestore più affidabile di tutti sul panorama italiano dei provider. In molti stentano a credere a questa sorta di titolo ottenuto grazie ad un sondaggio condotto tra gli utenti.

Effettivamente, a quanto pare, CoopVoce non presenterebbe alcuna brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte. Questo è un grande vantaggio, dato che gli utenti hanno riferito che gli altri gestori non fanno altro che riservare qualche trabocchetto di troppo. Attualmente il gestore di Coop sta lanciando tante nuove promozioni una dietro l’altra e con lo scopo di battere anche i concorrenti più forti. I risultati sono molto incoraggianti, soprattutto se si parla delle promozioni più rinomate come ad esempio l’ultima arrivata.

 

CoopVoce riporta agli utenti la promozione migliore degli ultimi tre mesi che include al suo interno 30 giga e un prezzo che dura per sempre a soli 10 euro

Secondo quanto riportato, CoopVoce starebbe portando a termine una grande campagna promozionale proprio durante l’ultimo mese. La nuova promozione appena arrivata avrebbe distrutto qualsiasi tipo di concorrente tra i gestori virtuali e non solo.

Infatti, se parliamo di contenuti, la nuova ChiamaTutti EXTRA risulta una delle migliori in assoluto. Al suo interno ci sono tutti i contenuti che servono ogni giorno, con minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 30 giga da utilizzare per il 4G. Premesso che anche i già clienti possono sottoscriverla con un costo di attivazione di 9 euro una tantum, la promo costa 10 ogni mese per sempre senza sorprese.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio abbonamenti pirata con il nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV addio: dopo la chiusura di ZSat arrivano pene severissime