Android: solo oggi 9 app gratis sul Play Store Google, utenti impazziti

La fama di Android è dovuta sicuramente alla sua versatilità e alla disponibilità verso tutti i suoi utenti. Ci sono inoltre tante altre qualità che gli hanno permesso di diventare il sistema operativo più utilizzato al mondo in assoluto.

Gran parte del successo è dovuto inoltre ai contenuti, i quali risiedono stabilmente nel Play Store di casa Google. Proprio qui vengono portati spesso altri contenuti e altrettanto spesso nuove iniziative per gli utenti.

In questo caso sembra che tutti possano scaricare gratuitamente alcuni contenuti a pagamento, indifferentemente tra applicazioni e giochi. Questa è infatti una delle solite iniziative di Android che spesso arrivano con frequenza ormai settimanale.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 9 app e giochi gratuitamente anche essendo questi a pagamento ma fate molto presto

Le migliori app che Android offre ogni giorno sono disponibili spesso in doppia versione: a pagamento e gratis. Ora però tutto è pronto per l’ennesima iniziativa che vede alcuni titoli molto famosi direttamente gratis sul Play Store di Google. Ecco la nostra lista grazie alla quale potrete scaricare gratis alcuni contenuti a pagamento ma fate presto per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad: problemi di rete 4G risolti ufficialmente, si pensa al 5G
Articolo successivoEsselunga ritorna con la migliore offerta tech degli ultimi mesi