Wind

Fino al prossimo 23 luglio 2019, salvo proroghe, l’operatore Wind sta proponendo ad alcuni ex clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, un’offerta davvero pazzesca.

Stiamo parlando della All Inclusive Flash 100 Easy Pay che, come avrete intuito propone anche 100 GB di traffico internet oltre a chiamate ed SMS. Vi ricordo che le offerte Easy Pay dell’operatore prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con l’addebito del costo mensile direttamente su carta di credito. Scopriamo insieme l’offerta.

 

Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay a meno di 9 euro al mese

La All Inclusive Flash 100 Easy Pay propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 8.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, la modalità Easy Pay prevede un contratto di 24 mesi con addebito esclusivamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

I potenziali clienti che hanno ricevuto l’SMS winback da parte dell’operatore possono attivare l’offerta richiedendo la portabilità del proprio numero sul quale ha ricevuto il messaggio. La portabilità dovrà essere richiesta entro la data riportata all’interno del messaggio. Possono attivare l’offerta in questione anche i clienti che fino al 22 luglio 2019 riceveranno l’SMS per attivare la All Inclusive Special 50 che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9.99 euro al mese.

Le offerte Easy Pay di Wind si rinnovano ogni 1° del mese e includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind. In caso di extrasoglia di SMS verrà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro ciascuno. Per quanto riguarda la navigazione, una volta terminati i Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o scoprire se potete attivare questa offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore o in un qualsiasi negozio autorizzato.

Articolo precedenteFaceApp: cosa c’è da sapere sull’app che impazza anche su Whatsapp
Articolo successivoWhatsapp: come spiare le chat di qualcuno senza che se ne accorga