WhatsApp: truffa ai danni dei TIM, Vodafone e Iliad, portato via il credito

WhatsApp, dopo aver dominato la scena delle chat, sta scoprendo una nuova serie di rivali proprio in queste ultime settimane. Dopo le sfide lanciate da Telegram e da Instagram, la piattaforma probabilmente dovrà fare i conti anche con la nuova chat di Google che prevede la rivalutazione degli SMS.

A differenza dei competitors, WhatsApp può contare su un alto livello di fidelizzazione da parte dei clienti, anche grazie ad una serie di aggiornamenti divenuti popolarissimi.

 

WhatsApp, il trucco più veloce per leggere i messaggi rimossi dagli amici

Uno degli upgrade più popolari sulla chat di messaggistica è quello che consente la rimozione dei messaggi inviati. Quando è trascorso più di un anno dalla release, sono sempre di più le persone che si impegnano a nascondere un messaggio errato agli occhi dei loro amici.

Il tool di WhatsApp ha semplificato ogni comunicazione, eliminando dalla discussione refusi o errori di vario genere. Allo stesso però WhatsApp ha alimentato la curiosità verso i testi rimossi. Molte persone ci hanno chiesto un trucco per leggere tutti i messaggi cancellati in tempo record dagli amici. La risposta a questa richiesta è “Notification History”.

Notification History è una piccola app il cui scopo è quello di memorizzare in automatico le notifiche in entrata sullo smartphone. Conservando una riproduzione corretta del messaggio eliminato, grazie a “Notification History” l’atto di cancellazione dei messaggi dell’interlocutore perde ogni significato.

Articolo precedenteSmartphone: alcuni vecchi modelli non Android valgono una fortuna
Articolo successivoWiFi Gratis: mai più senza connessione Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad