UnieuroLa campagna “Sconti d’Estate” non fa sconti a MediaWorld, l’ultimo volantino Unieuro riesce perfettamente nel proprio obiettivo arrivando ad offrire splendidi prezzi sconti sulla maggior parte dei prodotti attualmente disponibili in commercio.

La soluzione proposta dall’azienda ha inizio proprio con il più classico dei Tassi Zero, gli utenti con poche disponibilità economiche hanno piena possibilità di richiedere l’accesso anche a prodotti di fascia altissima, con in cambio una rateizzazione del pagamento senza interessi. La richiesta deve essere presentata direttamente nel punto vendita scelto per l’acquisto.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno dei migliori codici sconto in assoluto e dei prezzi più bassi disponibili su Amazon, provatelo a questo link.

 

Volantino Unieuro: grazie alle ultime offerte tutti risparmieranno tantissimo

Considerano lo Huawei P30 Pro come il top di gamma assoluto integrato all’interno del volantino Unieuro, ma comunque ancora troppo costoso per la maggior parte dei noi (basti pensare che richiede un esborso di oltre 899 euro), l’attenzione viene attirata senza ombra di dubbio dall’ottimo LG G8 ThinQ. La nuova versione del famosissimo G8 può essere acquistata con il pagamento di una cifra davvero di tutto rispetto, pari a soli 679 euro (con annesso anche un piccolo omaggio).

Nel caso in cui invece vogliate spendere davvero il minimo possibile, sappiate che potrete fare affidamento sull’Oppo Reno Z, il prodotto da 349 euro con in regalo il Google Home Mini (del valore di 59 euro circa). Le offerte sono davvero moltissime, scopritele nel dettaglio tra le pagine seguenti, ricordando che sono attive fino al 25 luglio.

Articolo precedenteIliad omaggia i clienti: in estate arriva un esclusivo regalo per tutti
Articolo successivoNuove truffe tramite WhatsApp: ecco gcome vengono prosciugati i conti