EuronicsIl volantino Euronics pensato dal socio Dimo presenta particolarità davvero uniche nel loro genere, prima di tutto per il Tasso Zero incluso al suo interno, ma anche per la presenza di sconti del 50% su oltre 50 prodotti appartenenti alle categorie merceologiche più differenti.

Consapevoli di trattare con utenti non sempre in possesso della liquidità immediata per effettuare l’acquisto, ma sopratutto con prezzi sempre più elevati, ecco arrivare la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero su ogni acquisto effettuato (rateizzazione in 10 rate mensili senza interessi).

Sul nostro canale Telegram pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon in assoluto, scopritele qui con anche tanti codici sconto.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono davvero tra i più bassi di sempre

Il top di gamma preso in considerazione da Euronics, e scontato al prezzo più basso di sempre, è sicuramente il Samsung Galaxy Note 9. In vendita da fine settembre 2018, il terminale è ancora l’ultimo della propria serie, nonché in grado di fornire prestazioni decisamente superiori ai medi di gamma attuali, se considerata la richiesta del volantino Euronics pari a soli 499 euro.

Volendo spendere esattamente la stessa cifra, gli utenti potranno anche acquistare l’ottimo Huawei Mate 20 Pro. Sebbene le beghe tra l’azienda e gli Stati Uniti hanno “bloccato” alcuni utenti, è importante essere a conoscenza dell’enorme qualità del dispositivo in oggetto, un best buy da approfittare subito per i suoi soli 499 euro.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, peccato sia valido solamente nei punti vendita del socio Dimo e non altrove. Di seguito per tutte le informazioni del caso.