Vodafone

Tra luglio ed agosto, sarà tempo di vacanza per molti italiani. Se milioni di persone già hanno prenotato la meta per il loro periodo di ferie dal lavoro o dagli studi, ci sono ancora tanti che ancora non sono passati all’azione. Vodafone cerca di fare un regalo proprio a questi ultimi, attraverso una promozione disponibile attraverso il programma Happy Black.

Vodafone, ecco 70 euro di sconto da usare su Booking.com

Gli abbonati del provider britannico potranno ricevere un codice coupon dal valore di 70 euro da utilizzare sul sito di alberghi Booking.com. I 70 euro di sconto sono disponibili per prenotazioni dal valore minimo di 420 euro sullo stesso sito internet. In pratica, a conti fatti, Vodafone regalerebbe ai suoi clienti una notte di pernottamento. 

Per usufruire del codice sconto sarà necessario effettuare un acquisto su Booking entro e non oltre il prossimo 31 Luglio. Tutti gli alloggi presenti sulla piattaforma sono compatibili con il codice coupon offerto da Vodafone.

Per chi ha dei limiti di budget e non sfora i 420 euro, c’è un’altra novità. Sempre Vodafone garantisce uno sconto del 10% su un minimo di spesa di 40 euro per i pernottamenti acquistati su Booking. Anche in questo caso valgono le condizioni di cui prima.

Per poter accedere a queste due iniziative è necessario essere iscritti al programma Happy Black. Ricordiamo che il programma ha un costo mensile di 1,99 euro.

Articolo precedenteOfferte Amazon: codici sconto validi solo il 20 luglio
Articolo successivoDisservizi: sempre più utenti segnalano i problemi di Tim, Iliad e Vodafone