vodafone red unlimited black

Vodafone è stato il primo operatore di telefonia italiano a creare un set di offerte dedicate alle potenzialità della rete 5G. Inoltre, è la prima azienda a profilare un bundle tariffario chiamato Red Unlimited Black con tutto illimitato per venire incontro alle esigenze di una rete costantemente connessa anche tramite IoT.

Infatti, la tariffa comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità del 4.5G, per poi passare automaticamente al 5G quando sarà pronto. Quest’offerta ha un costo di 39 euro al mese per tutti i nuovi utenti. Per il già cliente Vodafone, invece, sarà proposta un’offerta personalizzata simile all’originale e dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di attivazione.

 

Vodafone: arriva internet illimitato in 5G con questa nuova offerta

Oltre alla modalità hotspot inclusa, sono disponibili i minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali, e un bundle di 500 minuti e 5 GB di internet in roaming extra UE.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e non è escluso che tale possa essere proposta anche a prezzi diversi ai già clienti. I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Si ricorda infine che, a partire dal 15 Aprile 2019, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato immediatamente, ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto.

Non è previsto alcun costo per chi ha il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedenteTrony sorprende tutti con il nuovo SottoCosto dai prezzi shock
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battuti dagli SMS: la vecchia App è la preferita