VodafoneTra le varie torna in Vodafone attualmente messe a disposizione da parte dell’azienda a tutti i consumatori italiani, troviamo una versione delle Special Minuti da prendere decisamente in considerazione, nel caso in cui si punti a risparmiare al massimo, godendo di contenuti di media qualità.

Il suo nome è Special Minuti 30 giga, per lungo tempo è stata considerata come una delle migliori in assoluto (basti pensare a tutto il 2018), venendo poi soppiantata dalla top di gamma del periodo, quale è indiscutibilmente la Special Minuti 50 giga.

La torna in Vodafone in oggetto risulta essere distribuita come operator attack, quindi a disposizione esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale (no kena o ho.Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

Torna in Vodafone: quali sono i costi dell’offerta

I costi iniziali dell’offerta corrispondono rispettivamente a 12 euro per la sua attivazione, con l’aggiunta di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La mensilità presenta un canone fisso di 6 euro a rinnovo, per godere comunque di 30 giga di internet alla massima velocità possibile sotto rete 4.5G e illimitati minuti verso tutti.

Va segnalato, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere con TIM, che in questo caso l’utente non verrà limitato nella massima velocità raggiungibile, a patto però che disponga di SIM e smartphone perfettamente compatibili. La richiesta di attivazione della torna in Vodafone è presentabile in ogni punto vendita in Italia.

Nel caso in cui invece foste alla ricerca di un maggiore quantitativo di giga, sappiate che esiste la Special Minuti 50 giga, ma con un prezzo finale leggermente superiore.

Articolo precedenteNuove truffe tramite WhatsApp: ecco gcome vengono prosciugati i conti
Articolo successivoMediaWorld prosegue con il Bye Bye Rate nel nuovo volantino (foto)