Social Network

Nelle ultime ore, un noto volto del cinema americano e non solo, ha dichiarato che vorrebbe vedere sparire tutti i social network dalla faccia della terra. A riportarlo è stato Foxlife e l’attore in questione è Hugh Grant.

Quest’ultimo si è sempre distinto nel corso del tempo, non solo per le proprie dote recitative, ma anche per le sue ideologie politiche, più volte nominato dai tabloid inglesi. Scopriamo ora tutti i dettagli.

 

Hugh Grant vorrebbe distruggere tutti i social network

Qualche giorno fa, Hugh Grant è intervenuto in occasione del podcast famosissimo in Inghilterra, My Favourite Episodide. Grant durante l’intervista si è scagliato duramente sui social network, parlando dell’influenza che quest’ultimi hanno sulle persone. Ecco la sua dichiarazione: “Non ha in impatto positivo sulla gente. Trump non avrebbe mai vinto le elezioni senza la manipolazione di Facebook, e la Brexit non sarebbe mai potuta diventare realtà senza i social“.

Ha continuato dicendo: “Ora di questi tempi tutto sta nell’abilità delle persone con abbastanza soldi per manipolare altre persone con annunci ben precisi, condivisi e sponsorizzati su i social. Se potessi io distruggerei i social network. Staccherei la spina, e basta“. Queste dichiarazioni sono arrivate dopo che ha preso parte alla campagna “hacked off”.

Questa campagna si impegna a promuovere riforme che possano regolarizzare i mezzi di stampa. Ha poi concluso il proprio intervento dicendo: “Ho sempre guardato i pro e i contro di ogni cosa. In merito ai social, i contro superano i pro. Abbiamo delle vite al di fuori di internet. I social media dovrebbero sfuggire all’anonimato“. Voi cosa ne pensate? siete d’accordo con l’attore?.

Articolo precedenteApple: dopo l’addio di Ive il design dei prodotti potrebbe cambiare
Articolo successivoHuawei: smentite tutte le voci, Hongmeng OS non sostituirà Android