samsung-galaxy-fold-agosto

Il Galaxy Fold è stato un disastro per Samsung. Con disastro si intende una pessima figura a livello intenzionale difficilmente risolvibile in tempi brevi. La voglia di battere sul tempo a tutti i costi Huawei per quanto riguarda la presentazione del primo smartphone con display pieghevole è di fatto costato caro al colosso sudcoreano. Il dispositivo non era pronto e anche quando lo sarà ci sarà sempre la paura che si tratterà di un qualcosa di non all’altezza del costo.

Parliamoci chiaro, tutti sapevano a cosa stavano andando in contro considerando che era più di un prototipo. Detto questo però ci si aspettava almeno un qualcosa di funzionante e non un qualcosa di così fragile che neanche dopo una settimana il produttore ha dovuto richiamare tutti i modelli alla base. In ogni caso i nuovi rapporti che stanno uscendo indicano che finalmente lo smartphone tornerà presto disponibile. Come mese viene indicato agosto, lo stesso in cui vedrà la luce anche la nuova serie Galaxy Note 10.

 

Samsung Galaxy Fold

Secondo alcune fonti ed esperti il colosso sudcoreano ha introdotto un nuovo cardine che collega i due display e anche il design. Il dispositivo è stato testato e sembra che a questo giro sia passato a pieni voti e quindi è pronto per tornare sul mercato intenzionale; apparentemente servono ancora dei piccoli ritocchi, ma in ogni casa la data di ritorno è imminente. Come sappiamo il Galaxy Note 10 verrà presentato il 7 agosto, ma è improbabile che il Galaxy Fold verrà riproposto lo stesso giorno; sicuramente ci sarà un altro evento.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteVivo iQOO Neo potrebbe arrivare in una nuova variante con 4 GB di RAM
Articolo successivoGalaxy Watch: nuovo aggiornamento per il tracking e non solo