TIMNei negozi TIM gli utenti con una età inferiore ai 30 anni hanno l’opportunità di richiedere l’attivazione dell’offerta Youn Senza Limiti Top Edition, una promozione con la quale il consumatore potrà raggiungere una infinità di contenuti al giusto prezzo di vendita.

Le ultime operator attack di casa TIM appaiono sicuramente essere tra le più interessanti del periodo, dopo Iron X e 7 Extra Go New, ecco quindi arrivare una soluzione pensata esclusivamente per gli utenti con una età che non superi i 30 anni.

All’interno della Young Senza Limiti Top Edition è difatti possibile trovare 60 giga di internet alla velocità massima raggiungibile (150Mbps in download e 75Mbps in upload), affiancati da minuti senza limiti con SMS illimitati verso tutti.

 

Negozi TIM: i servizi aggiuntivi dell’offerta

Siccome l’azienda sa perfettamente che i giovani di oggi amano chattare navigare con il proprio dispositivo, ecco spuntare l’opzione che permetterà di utilizzare le applicazioni di social network e messaggistica istantanea senza consumare i giga della propria offerta; lo stesso discorso viene inoltre esteso allo streaming musicale, anche applicazioni come Spotify, Apple Music o simili non consumeranno il traffico (incluso fino a fine settembre il servizio TIM Music Platinum).

Il tutto ha un costo fisso di 14,99 euro al mese, a patto però che l’utente scelga di pagarlo tramite carta di credito o conto corrente, in caso contrario si vedrà ridurre il traffico disponibile a soli 30 giga al mese. L’offerta in oggetto può essere attivata nei negozi TIM o sul sito ufficiale (ma solo con addebito su credito residuo) anche dai già clienti.

VIASosTariffe
Articolo precedenteRadiazione Smartphone: attenti a questi dispositivi
Articolo successivoWhatsApp: state molto attenti, con questo trucco potete spiare tutti