Kena MobileKena Mobile sta mettendo a dura prova la pazienza degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale con la promozione da 50 giga di traffico ad un prezzo praticamente mai visto prima, solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

Per tutto il mese corrente gli utenti che sceglieranno di attivare una qualsiasi offerta di Kena Mobile avranno la possibilità di ricevere uno sconto speciale sull’acquisto effettuato; in altre parole non si pagheranno le spese di attivazione, se non i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per soddisfare la richiesta relativa alla prima mensilità (questo indipendentemente dalla soluzione scelta).

 

Kena Mobile: ecco la promo riservata ad alcuni utenti

La promozione riservata agli utenti di Iliad o di un operatore virtuale citata nell’articolo è la cosiddetta Kena 6.99, soluzione disponibile con prezzo finale di soli 6,99 euro al mese, grazie alla quale l’utente riuscirà ad accedere a ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché a SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti.

Leggi anche:  Kena Mobile, Ho Mobile e Coop Voce presentano le offerte di Agosto

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile con velocità 4G sotto la rete telefonica di TIM, anche se è importante ricordare che in download si raggiungeranno al massimo 30Mbps ed in upload 5.76Mbps. La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, con pagamento immediato e spedizione presso il domicilio, oppure presso ogni tabaccheria convenzionata Banca 5 senza alcun tipo di costi aggiuntivi.