ricarica sim Iliad

Iliad, ad oltre un anno dall’ingresso nel mercato della telefonia italiana, continua a far registrare numeri da capogiro. Il provider francese offre agli utenti alcune delle migliori promozioni sul mercato come la sempre popolare offerta Giga 50.

Nei primi mesi di attività sono state due le note negative degli utenti contro Iliad: da una parte le frequenti anomalie di rete, dall’altra le soglie relative al roaming. Se la questione dei problemi di rete sarà risolta nel giro di poche settimane, per quanto concerne internet in roaming già tutto è cambiato.

 

Iliad, per i viaggi in Europa ci sono Giga extra per navigare in internet

La polemica relativa ai Giga roaming offerti da Iliad nasceva dalla presenza di soli 2 Giga per la connessione internet nei paesi UE. Questa soglia, da molti ritenuta non congrua rispetto ai consumi delle ricaricabili domestiche, era però valida sino allo scorso inverno.

Per la primavera e soprattutto per l’estate Iliad ha cambiato radicalmente i suoi piani. Tutti gli utenti che hanno attive le offerte Giga 40 e Giga 50 potranno utilizzare 3 o 4 Giga internet con 4G all’estero. Le soglie avranno sempre una valenza mensile e si rigenereranno al rinnovo della ricaricabile.

In un periodo, come quello estivo, ricco di viaggi e vacanze, questa notizia farà piacere a migliaia di abbonati. Le rinnovate soglie per la connessione roaming sono già da ora disponibili.

Articolo precedenteVolantino Comet stupisce Unieuro con un regalo inaspettato (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro supera MediaWorld con la campagna Sconti d’Estate