Iliad

L’operatore francese Iliad, sbarcato in Italia ormai da più di un anno, in occasione del periodo estivo in atto, aveva deciso di posizionare in circa una decina di stabilimenti balneari le proprie SimBox, distributori automatici di SIM.

Finalmente oggi possiamo ufficializzare la notizia, l’iniziativa si chiama Summer SimBox e aggiungerà circa 40 nuovi Iliad Corner in alcuni stabilimenti balneari. Scopriamo con precisione quali.

 

Iliad: arrivano le SimBox anche in spiaggia

L’operatore, attraverso un comunicato, ha reso noto proprio ieri 18 luglio 2019, tutte le informazioni relative alla nuova iniziativa, con anche una mappa dedicata che permette di trovare tutti gli stabilimenti ed i lidi coinvolti. Gli stabilimenti balneari, come anticipato precedentemente, sono 10, a cui se ne sono aggiunti progressivamente altri, arrivando ad un totale di circa 40 Iliad Corner.

L’iniziativa in questione sarà disponibile, salvo proroghe, fino alla metà del mese di settembre e permetterà a tutti gli utenti che frequentano queste 40 spiagge di cercare e trovare un’offerta Iliad che fa al caso loro. Il totem è completamente automatico e consente di attivare una nuova SIM in pochissimi minuti. L’operatore ha anche comunicato che, durante il weekend sarà possibile ricevere in regalo una Truth-Shirt Iliad.

Ecco come Iliad definisce la nuova iniziativa chiamata Summer SimBox: una nuova occasione per avvicinarsi alle persone accogliendo lo spirito vacanziero e la voglia di mare che caratterizza i mesi caldi dell’estate italiana. Alcuni dei principali lidi che hanno aderito all’iniziativa si trovano in Liguria, Veneto, Lazio, Puglia, Sicilia e Calabria. Purtroppo l’isola della Sardegna è al momento esclusa dall’iniziativa. Per conoscere con precisione tutti i lidi, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: codici sconto da Prime Days ancora in arrivo con le nuove offerte
Articolo successivoPiramidi di Giza: ecco svelato come sono state costruite