Galaxy watchSamsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il Galaxy Watch. L’aggiornamento migliorerà il monitoraggio del dispositivo, oltre agli allarmi sul tuo smartwatch e altro ancora.

Potrete installare il nuovo aggiornamento con soli 15.36 MB. In particolare, Samsung ha disattivato la sincronizzazione automatica degli allarmi dallo smartphone allo smartwatch collegato. Questo dovrebbe migliorare l’affidabilità di questi allarmi, ma molti su Reddit non sono contenti di questa rimozione. L’altra modifica apportata è il miglioramento del monitoraggio per chi pratica nuoto. In realtà il sistema di monitoraggio Samsung è già ottimo, quindi le modifiche potrebbero essere minime. Ma per quelli che fanno un sacco di nuoto, questo sarà sicuramente un cambiamento positivo.

Samsung ha aggiornato alcune funzionalità del Galaxy Watch e presto saranno disponibili per tutti

Il changelog di Samsung presenta anche “Migliore affidabilità del sistema“, il che significa che sono stati eliminati un sacco di bug. Non menziona quali bug ma se hai un Galaxy Watch, dovresti avere un’esperienza migliore con questo smartwatch dopo aver ottenuto l’aggiornamento. Tra l’altro, in questo momento, sembra che stia arrivando agli utenti di tutto il mondo. Tuttavia, probabilmente non è ancora disponibile per tutti.

Puoi aprire l’app Galaxy Wearable sul telefono e quindi scorrere verso il basso fino a “Informazioni su”. Da lì puoi toccare “Tap Watch Software” e infine toccare “Aggiorna ora”. Vi ricordiamo che il Galaxy Watch è uno smartwatch piuttosto buono, specialmente per quelli che hanno uno smartphone Samsung, ma funziona su qualsiasi smartphone. Funziona meglio su uno smartphone Samsung a causa del fatto che l’azienda controlla entrambi i dispositivi, quindi lavorano meglio insieme.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: il dispositivo dovrebbe tornare questo agosto
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind: arriva la novità più attesa dagli italiani