Se volete cambiare operatore, ricercando la tariffa più giusta e conveniente per il vostro device, potete prendere in considerazione l’idea di scegliere una delle offerte di Fastweb Mobile. E’ di pochi giorni fa l’accordo che vede l’operatore Wind Tre stringere un’alleanza proprio con Fastweb per lo sviluppo di una rete di ultima generazione 5G condivisa.

Troviamo come offerte nel database del gestore: Mobile Base, Mobile Voce&Giga, Mobile Freedom. Sono tariffe molto varie fra loro, studiate per adattarsi ad ogni tipologia di cliente. Ognuna di esse ha un costo molto contenuto che non supera i 10 Euro mensili. Scopriamo quindi i dettagli passo dopo passo.

Le migliori tariffe di Fastweb

Mobile Base è l’offerta più economica proposta dal gestore. Il piano consiste nell’offrire al cliente 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G. Il tutto viene proposto a soli 1,95 Euro al mese. Si può attivare solo online e vi è un costo di entrata di 10 Euro di cui 5 Euro sono per la SIM e i rimanenti di credito.

Leggi anche:  Fastweb Mobile: ufficiali le 3 offerte senza limiti con Voce e Giga

Mobile Voce&Giga è invece l’offerta che propone tanti Giga e minuti. Abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G, il tutto a soli 7,95 Euro al mese. Attivandola online, il primo mese è gratuito

Infine abbiamo Mobile Freedom. Con meno di 10 Euro, nello specifico 9,95, abbiamo un pacchetto completo che offre minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G.