ExpertExpert rilancia la sfida alle dirette concorrenti della rivendita di elettronica proponendo una campagna promozionale con la quale tutti hanno la possibilità di risparmiare, ma sopratutto di ricevere alcuni prodotti JBL a titolo completamente gratuito.

Il volantino qui descritto è attivo, nonché valido, in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano (anche sul sito ufficiale, come da Comet). Elemento centrale della campagna è proprio la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino, non sarà quindi necessario raggiungere un livello minima di spesa o abbandonarsi alle varie categorie merceologiche.

Gli omaggi in questione restano due altoparlanti JBL, più precisamente parliamo del JBL Link 10 (con un valore finale di circa 159 euro) e del JBL Link 300 (il cui valore tocca addirittura i 259 euro). La consegna è immediata in cassa da parte degli addetti del punto vendita.

Il nostro nuovo canale Telegram si occupa dei migliori codici sconto Amazon, non perdetene nemmeno uno a questo link.

 

Volantino Expert: ecco tutti gli altri prezzi

Il prezzo più interessante fra tutti quelli proposti dal volantino Expert è sicuramente riservato al Samsung Galaxy S10e, la versione low cost dell’ultima serie Samsung Galaxy, ma comunque in grado di fornire buone prestazioni complessive dietro il pagamento di soli 599 euro per il suo acquisto.

Il volantino naturalmente promette sconti anche su modelli meno costosi o difficili da raggiungere (o di altre categorie merceologiche), non potendoli descrivere nel dettaglio con un unico articolo, non ci resta che rimandarvi alle pagine inserite poco sotto, ricordando comunque che sono valide ovunque fino al 24 luglio 2019.

Articolo precedentePsyche 16: l’asteroide pieno d’oro potrebbe nascondere ben altro
Articolo successivoAndroid Q: in anteprima la lista degli smartphone che si aggiorneranno