Android: 10 app gratuite solo oggi sul Play store, Google impazzisce

Tra tutte le qualità che sorprendono gli utenti In casa Android, c’è sicuramente la versatilità della piattaforma. Se credete di approdare in un qualcosa che risulta chiuso e soprattutto non soggetto al cambiamento, vi state sbagliando di grosso.

Il robottino verde si pone dunque in netta antitesi rispetto a quello che è il suo principale competitor, ovvero iOS di Apple. Se nel caso della piattaforma di Cupertino non c’è possibilità di modificare diverse cose, questo non succede per quanto concerne il sistema operativo di Google.

Sono però tante altre le qualità di questo grande colosso, il quale offre anche tantissimi contenuti ogni mese al pubblico. Android infatti Lancia di continuo nuove applicazioni e giochi sul suo Play Store, ma in questo caso ci sarebbe anche una grande iniziativa.

Per le migliori offerte anche da parte del colosso Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 10 applicazioni e giochi dal Play Store di Google

Ormai ogni settimana, come in tanti possono notare, Android lancia la sua solita iniziativa. Solo per oggi infatti sono disponibili tanti contenuti a pagamento che vengono offerti in maniera gratuita.

Si tratta di 10 applicazioni e giochi che potete scaricare senza problemi anche dal nostro elenco. All’interno troverete tutti i link che vi spediranno direttamente sullo Store di Google per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad migliorerà la rete 4G offrendo in breve tempo la connessione 5G
Articolo successivoVolantino Esselunga: il prezzo più basso su Huawei P Smart 2019