WhatsApp: il trucco per mandare messaggi a tutti senza creare gruppi

Le comodità sono alla base del mondo smart e di conseguenza di tutto ciò che concerne gli smartphone o le nuove tecnologie. Tra le app più versatili e soprattutto comode in assoluto, c’è sicuramente WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea migliore al mondo.

Tale applicazione, che è stata capace di mandare in pensione i tanto cari SMS, ora può vantare al suo interno tantissime funzionalità. Queste vanno a snellire ogni giorno diversi procedimenti che se gli utenti volessero compiere diversamente, impiegherebbero di certo più tempo. Attualmente sono quindi tante le feature e molte persone spesso dimenticano di averle a disposizione, nonostante queste siano presenti da diversi anni a questa parte.

 

WhatsApp: ecco come scrivere la stessa cosa a più persona contemporaneamente senza dover creare delle fastidiose chat di gruppo

Da quando WhatsApp esiste, non fa altro che portare benefici agli utenti, i quali hanno imparato ogni funzione presente nella piattaforma. Attualmente in tanti ricorrono alle chat di gruppo per comunicare con più persone in contemporanea e spesso anche solo per dire una cosa.

In tanti a questo punto dimenticano di avere una feature importantissima, la quale potrebbe tornare davvero utile. Se volete scrivere un messaggio a più persone allo stesso tempo e non volete che gli altri lo sappiano, ecco le liste broadcast. Queste sono utilissime anche e soprattutto quando ci sono auguri da fare durante le festività. Scriverete il vostro messaggio, selezionerete gli utenti a cui mandarlo e nessuno saprà a chi e a quante altre persone lo avete inoltrato. Semplice no?

Articolo precedenteEsselunga: il nuovo volantino regala uno sconto incredibile
Articolo successivoTIM: avete ancora un po’ di tempo per le 3 offerte da 50GB di luglio