UnieuroAl giorno d’oggi anche l’utente con poche disponibilità economiche ha la possibilità d acquistare una infinità di prodotti di tecnologia generale, grazie sopratutto alla presenza del cosiddetto Tasso Zero. Il volantino Unieuro non vuole essere da meno, di conseguenza propone esattamente le stesse opzioni viste in passato presso i negozi MediaWorld e simili.

L’utente che vorrà approfittare del tutto, senza avere comunque la liquidità nell’immediato, potrà semplicemente richiedere un finanziamento e la rateizzazione del pagamento in comode rate mensili. A questo punto non dovrà far altro che sfruttare il nuovo prodotto, godendosi appieno le sue funzionalità, ed allo stesso tempo pagare ogni mese con addebito diretto su conto corrente.

codici sconto Amazon più incredibili di oggi sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid a questo link.

 

Volantino Unieuro: il Tasso Zero dai grandi sconti riserva splendide sorprese

Il terminale più economico in assoluto, e di cui voglia consigliare l’acquisto, è l’Oppo Reno Z. Il suo prezzo, pari a solo 349 euro con annesso anche un Google Home Mini gratis, riesce a soddisfare l’utente alla ricerca di un modello di fascia media dalle buone prestazioni complessive.

Salendo leggermente nella richiesta incrociamo l’LG G8 ThinQ, un modello attualmente in vendita a 679 euro, ma ancora più che valido per il prezzo a cui è proposto. Il top di gamma del volantino Unieuro resta indiscutibilmente lo Huawei P30 Pro, un terminale che non ha bisogno di presentazioni, ma che richiede un esborso complessivo di ben 899 euro.

Il volantino qui descritto è da considerarsi valido in ogni punto vendita sparso per il territorio, oltre che online.

Articolo precedenteIliad senza costi nascosti, ecco le 2 offerte per i nuovi clienti
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide è realmente ricco ma non di oro