Sappiamo che a breve farà il suo debutto ufficiale sul mercato il nuovo tablet top di gamma dell’azienda sudcoreana Samsung che si chiamerà Samsung Galaxy Tab S6. Quest’ultimo si è già mostrato in alcune immagini dal vivo ma ora sono arrivati dei nuovi press renders che ci confermano molte cose riguardanti il design.

 

Samsung Galaxy Tab S6: confermata la S-Pen e la doppia camera posteriore

I nuovi press renders del futuro tablet del colosso Samsung sono stati rivelati dal noto portale AndroidHeadlines e, grazie a questi ultimi, possiamo dare un’ulteriore sguardo all’aspetto estetico del device. Come prima cosa, dalle immagini renders possiamo avere una nuova conferma riguardante la presenza della S-Pen, feature presente finora solo sulla serie di smartphone Galaxy Note. Anche questa penna, in particolare, sarà dotata del Bluetooth.

Altra caratteristica estetica che ci viene ulteriormente confermata riguarda la backcover del terminale. Qui, infatti, sarà presente una doppia fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore fotografico principale da 13 megapixel. Non si sa ancora di preciso, invece, che tipo di sensore sarà quello secondario, anche se si parla di un sensore ToF. Osservando la backcover del device, poi, possiamo notare la presenza del logo Harman AKG. A quanto pare, però, mancherà il tanto amato jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Nel complesso, il futuro Samsung Galaxy Tab S6 sarà un tablet di fascia alta, caratterizzato da un design molto curato (arriverà anche una cover con tastiera in stile Surface di Microsoft) e da tutta la potenza necessaria dato che a bordo, come ormai sappiamo da tempo, troveremo il processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteRecensione Samsung A70: il mediogamma con le crisi d’identità
Articolo successivoTwitter copia Instagram con la funzione nascondi risposta