TIM offerte negozioTIM Italia è un’autorità nel campo delle promo mobile e di rete fissa. Per questo fine settimana ha messo in preventivo la nuova operazione Passa a TIM in negozio con nuove occasioni per avere il meglio del digital life mobile al prezzo più basso. Si parla di due promozioni in evidenza. Entrambe offrono il top della rete proprietaria con minuti, SMS e Giga da utilizzare in piacimento sia in Italia che in Europa. Scopriamole in anteprima assoluta prima di attivarle sul nostro numero.

 

TIM nei negozi: disponibili le nuove opzioni low-cost

Al momento è difficile gestire l’alta velocità del 5G tramite le nuove offerte. Non solo costano di più ma necessitano anche di no smartphone adeguato. Per il momento ci si orienta verso il 4G e le rispettive iniziative commerciali che al momento vedono 7 Extra Go New 30G e Special x Te. Non sono offerte per tutti e si dedicano ad alcuni clienti provenienti da operatori selezionati.

Per TIM 7 Extra Go la portata dell’operazione vale per provenienze in uscita da operatore virtuale con l’esclusione di ho.mobil e Lycamobile. Chi lo desidera può avere minuti illimitati ed SMS senza limiti con la garanzia di un tariffario a 7 euro al mese che aggiunge anche 30 GB di traffico dati in tecnologia 4G LTE.

Chi cerca qualcosa in più si affida alla prepotenza tecnica e commerciale della TIM Special x Te. Il bundle include non solo minuti infiniti ed SMS illimitati ma anche 50 GB in 4.5G ad un prezzo mensile che non sfora i 9,99 euro al mese. A poter attivare è la stessa porzione di consumatori con l’eccezione delle uscite provenienti da Kena Mobile.

Piccolo appunto è la velocità massima che si può raggiungere utilizzando una scheda mobile. Difatti, il gestore ha stabilito un tetto massimo pari a 150Mbps per tutti i clienti che usano SIM 4G. Per entrambe le offerte è incluso hotspot e roaming UE fino a 5 GB.

Trovi ulteriori offerte e promozioni all’interno del sito ufficiale.

Articolo precedenteSMS 2.0 in arrivo su Android: Google sfida Whatsapp e Telegram
Articolo successivoMarte: la NASA è convinta di renderlo un giorno abitabile