Iliad: record incredibile e nuovo trucco per migliorare la rete 4G

Iliad ha dato il suo contributo per far spiccare ancora di più la telefonia italiana negli ultimi mesi. La grande azienda che proviene dalla Francia ha deciso di dare allo stesso tempo anche un gran filo da torcere agli altri provider, i quali non hanno potuto fare nulla per difendersi.

Iliad è infatti arrivato a far parte del gotha dei grandi gestori italiani, dato che anch’egli si afferma come MNO italiano a tutti gli effetti. Inoltre i suoi record sarebbero sotto gli occhi di tutti: solo un anno per conquistare l’incredibile numero di 3 milioni di utenti. A quanto pare proprio tale record potrebbe essere incrementato se si dovesse tener conto di 18 mesi, visto che l’azienda sta continuando a migliorare e a conquistare utenti.

 

Iliad: la migliore offerta è ancora disponibile e intanto c’è una grande novità che servirà a migliorare la rete 4G sul territorio

Non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e neanche prima di leggerlo effettivamente. Iliad prima di atterrare in Italia aveva suscitato già tanti dubbi nella mente degli utenti, i quali poi si sono ritrovati a valutarne ogni giorno le offerte.

Ad oggi la promo da 50GB è ancora disponibile, mentre le altre aziende non sanno cosa fare. Iliad inoltre ha scelto una strada decisa per migliorare la sua rete 4G. Infatti la partnership con Wind Tre sta per essere sciolta definitivamente per provare a mettere su delle infrastrutture autonome. Gli utenti si lamentano proprio in merito alla ricezione ma ben presto si potrebbe parlare diversamente anche sotto quest’aspetto.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco due nuovi trucchi per proteggere le chat
Articolo successivoAndroid: Google regala oggi 4 app sul Play Store