tre nuove offerte ho  Le tre nuove offerte ho. Mobile sono al momento tra le promozioni maggiormente convenienti che permettono di ottenere quantità di minuti, SMS e Giga davvero eccezionali e a costi irrisori. I clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero, infatti, possono attivarle a partire da soli 6,99 euro al mese ottenendo addirittura 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Ecco come richiederle e acquistare in pochi minuti la nuova SIM ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: le tre nuove offerte possono essere richieste online o presso uno dei 3000 punti vendita

L’operatore virtuale di Vodafone riserva ai suoi clienti dei vantaggi non indifferenti, e tra questi la possibilità di recarsi presso uno dei 3000 punti vendita messi a disposizione. L’acquisto della nuova SIM e la contestuale attivazione di una delle tre offerte, infatti, può avvenire anche nei negozi ho. Mobile, rintracciabili tramite il sito ufficiale del gestore.

Questo, però, non è l’unico modo per ottenere la nuova scheda, infatti, è possibile procedere con l’acquisto anche online ricevendo la SIM tramite corriere o ritirandola presso una delle edicole convenzionate. La differenza sostanziale tra le due modalità di ritiro riguarda la possibilità di procedere successivamente con il pagamento nel caso in cui si decida di scegliere il ritiro presso l’edicola; un vantaggio rilevante per numerosi utenti.

I pregi di ho. Mobile non riguardano soltanto le varie modalità d’acquisto, infatti caratteristica che invoglia sempre più utenti ad effettuare la portabilità è la straordinaria convenienza delle promozioni e la qualità offerta.

I clienti ho. Mobile, appunto, possono richiedere ben tre offerte che prevedono le stesse tariffe, ovvero: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Il fattore che differenzia le tre promozioni è il costo mensile da sostenere e la spesa prevista per l’attivazione, infatti, i prezzi variano in relazione al gestore da cui si proviene. Quindi, i clienti che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO possono attivare l’offerta da 6,99 euro al mese; i clienti Kena e MVNO e i clienti che attivano un nuovo numero possono richiedere la promozione da 8,99 euro al mese; i clienti di altri operatori, invece, hanno a disposizione la promozione da 12,99 euro al mese.

Quest’ultima è riservata anche ai clienti che trasferiscono il numero da Vodafone che vanno incontro ad un costo iniziale più alto.

Articolo precedenteHuawei sfida Android: il nuovo HongMeng OS pronto a sorprendere tutti
Articolo successivoAmazon: le offerte con i prezzi più bassi del 19 luglio