arloArlo è attualmente sotto accusa per il lancio deludente della videocamera Ultra 4K, ma nel complesso rimane un solido fornitore di servizi per la sicurezza della casa. Intanto, una delle funzionalità richieste da molto tempo è ora disponibile nell’app. Puoi finalmente disattivare temporaneamente le notifiche direttamente dalle telecamere.

Tra le qualità più apprezzate di queste videocamere c’è senza dubbio l’affidabilità del servizio offerto. Le videocamere di quest’azienda sono molto più versatili rispetto alle controparti cablate. Tuttavia, potresti pensare: perché dovrei voler sospendere le notifiche dalla mia telecamera di sicurezza? Arlo potrebbe darti un paio di motivi a riguardo. Potresti fare una festa a casa tua, con gli ospiti che entrano ed escono spesso dal tuo cortile. Successivamente ti arriverà una vera e propria valanga di notifiche. Oppure. potresti semplicemente fare giardinaggio nel tuo giardino attivando la fotocamera più e più volte.

Arlo ha rilasciato un nuovo aggiornamento che permette di non essere sopraffatti dalle notifiche

Se ti sei trovato spesso in situazioni simili a quelle citate sopra, puoi tirare un sospiro di sollievo con l’ultimo aggiornamento dell’app Arlo per Android che si aggiorna con questa nuova funzionalità. Considera che la videocamera continua a registrare i movimenti durante il periodo di pausa delle notifiche, quindi avrai ancora una panoramica di ciò che è accaduto nel caso dovessi aver voglia di rivedere determinati frame.

L’opzione di disattivazione audio delle notifiche sarà visualizzata nelle impostazioni dell’app subito dopo l’aggiornamento. Puoi scegliere quattro intervalli di tempo predefiniti: trenta minuti, un’ora, tre ore o ventiquattro ore – purtroppo non puoi impostare durate personalizzate. Come sempre, puoi scaricare l’app dal Play Store o direttamente da APK Mirror, dove puoi essere certo di ricevere l’ultima versione.

Articolo precedenteEcco come trasformare la tua TV in una Smart TV con pochi euro
Articolo successivoInstagram, arrivano nuove norme per la disabilitazione dell’account