Android: 4 app a pagamento gratuite oggi, Google impazzisce sul Play Store

Android è il sistema operativo attualmente più in voga in giro per il mondo visto il numero di dispositivi su cui viene installato di default. Sono infatti tantissimi utenti che dipendono da questa piattaforma, la quale negli anni si è affermata ancora di più grazie al suo cambiamento.

In molti infatti accusano il robottino verde di avere diversi bug e lag continui, ma attualmente il tutto risulta essere praticamente assente. Android è molto cresciuto grazie anche al lavoro di Google, il quale ha introdotto tanti aggiornamenti interessanti che hanno consentito al sistema di battere la concorrenza.

Un grande passo avanti è stato fatto anche dal Play Store, il market che include applicazioni e giochi che cresce a dismisura ogni mese sempre di più. Le sue iniziative inoltre sembrano essere sempre più frequenti.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, ecco solo per questa settimana 4 applicazioni e giochi gratis che torneranno a pagamento entro pochissime ore a partire da adesso

Le migliori soluzioni di Android in termini di contenuti possono arrivare a voi utenti solo tramite il Play Store di Google. In questo modo potete avere app e giochi, in questo caso ben 4, senza pagare. Fate però molto presto, visto che potrebbe scadere a breve il tutto. Ecco intanto la nostra lista con tutti i link correlati per il download ufficiale:

 

 

Articolo precedenteIliad, record incredibile e nuovo trucco per migliorare la rete 4G
Articolo successivoTrony: risparmio del 50% con questa splendida promozione