Wiko inaugura il suo e-store italiano

Il marchio franco-cinese Wiko ha lanciato il suo sito italiano di e-commerce tutto italiano, disponibile all’indirizzo www.wikomobile.com. Attraverso pochi e semplici click, sarà possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IoT.

Dall’intuitivo menu l’utente potrà scorrere tra le varie proposte, selezionando quelle più rispondenti ai propri criteri di ricerca, privilegiando scelte, ad esempio, per fascia di prezzo, per colore o per caratteristica distintiva. Nell’ufficializzare la notizia, Wiko ha riservato al suo e-store la disponibilità esclusiva dell’atteso flagship Wiko View3 Pro.

Con l’apertura del suo e-store, il brand portavoce del concetto di “lusso democratico” sottolinea ancora una volta i passi fatti in avanti nel 2019: partendo dal restyling del logo e rinnovamento del claim, passando per un’importante espansione a livello internazionale con il recente ingresso negli USA al fianco di un operatore leader.

Oggi il marchio Wiko, nato a Marsiglia nel 2011, è presente in oltre trenta paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Nei mercati storici dell’Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4 in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone.

 

Wiko View3 Pro in esclusiva su www.wikomobile.com

Presentato in anteprima durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, View3 Pro è disponibile nell’e-store nelle due versioni 128 GB di ROM + 6 GB di RAM e 64 GB di ROM + 4 GB di RAM. Il prodotto, racchiuso in un’elegante back cover in vetro, si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare.

A questa si aggiunge una batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e display Full Screen da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ a garanzia di un’esperienza davvero immersiva. L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteASUS conferma che ROG Phone 2 includerà Snapdragon 855 Plus
Articolo successivoAmazon indagata dall’Antitrust Ue per l’utilizzo di alcuni dati