Vodafone

Gli esami di maturità 2019 sono oramai giunti alla loro conclusione, ma Vodafone ancora per pochi giorni continuerà a premiare tutti coloro che hanno sostenuto le prove finali della scuola. Forte del successo commerciale già riscosso lo scorso anno, la compagnia inglese rilancia la promozione “Shake Che Classe”.

 

Vodafone, ultimi giorni per ricevere la promozione con 100 Giga a costo zero

L’iniziativa che vi presentiamo è valida sino al prossimo 21 Luglio. Entro questa data, gli utenti Vodafone potranno ottenere un ricco premio di 100 Giga internet completamente a costo zero. Il bonus per la navigazione avrà una durata massima di 90 giorni, previa consumo anticipato.

Trattandosi di una promozione dedicata a tutti i maturandi, solo i clienti nati tra il 1999 ed il 2001 potranno accedere all’offerta. Cosa da sottolineare è che anche chi non è ancora abbonato di Vodafone potrà ricevere i 100 Giga internet. Ovviamente, però, prima sarà necessario sottoscrivere una nuova scheda SIM unita ad una ricaricabile o abbonamento. La promozione è compatibile con le ricaricabili disponibili via internet o con quelle pubblicizzate negli store ufficiali.

A differenza dell’anno scorso, quest’anno sarà necessaria la condivisione. Per ricevere la quota completa dei 100 Giga in 4G sarà necessario condividere questa promozione con tre amici. Chi non condividere l’iniziativa con altre tre persone potrà comunque accedere a soglie internet extra senza pagare un euro.

Articolo precedenteApophis e QV89: le novità sui due asteroidi in rotta verso la Terra
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi corti sui nuovi smartphone Android