Vodafone: sorpresa per gli utenti, nuova offerta da 50GB contro Iliad e TIM

Il meglio che Vodafone poteva fare, l’ha già dimostrato ormai diversi anni fa ed ha continuato tenendo la stessa linea. Ora come ora la situazione è molto più difficile visto anche l’arrivo di Iliad che in questo momento sta provando in tutto e per tutto a sovvertire qualsiasi ordine.

Molti utenti infatti hanno pensato di scappare verso Iliad proprio da Vodafone, che ora però vuole recuperare il terreno perso. Facendo leva sulla sua qualità, il gestore vuole dimostrare di essere ancora il migliore, dando quindi una dimostrazione al nuovo provider e anche a TIM. A tornare sul mercato è la sua promo migliore ovvero la Special Minuti 50GB, promo che ha davvero tutto dalla sua parte. Il costo non è cambiato né tantomeno i contenuti disponibili al suo interno.

 

Vodafone lancia la sua controffensiva verso TIM e Iliad: la qualità della Special Minuti 50GB è di nuovo disponibile per tutti gli utenti

Per riuscire a suscitare un po’ di preoccupazione a Iliad, serviva una promo con i fiocchi ed ecco infatti che la Special Minuti 50GB torna alla ribalta. Le sue caratteristiche restano invariate e sono volte a riconquistare gli utenti scappati via.

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedentePsyche 16: le novità sull’asteroide pieno d’oro che nasconde un inganno
Articolo successivo5G: fra bufale e verità, ecco le fake news sui pericoli della rete