Vodafone Huawei Mate 20 Pro

L’operatore Vodafone ha appena avviato una nuova campagna promozionale, dedicata ad alcuni già clienti ricaricabili. In questa campagna, offre la possibilità a quest’ultimi di acquistare Huawei Mate 20 Pro a meno di 10 euro al mese.

L’iniziativa in questione si riferisce alla persona alla quale viene proposta, con un’offerta base attiva e solo sul numero associato. Gli smartphone sono disponibili, salvo proroghe, fino al prossimo 21 luglio 2019. Ecco tutti i dettagli.

 

Huawei Mate 20 Pro a 9.99 euro al mese con Vodafone

Ecco il messaggio che stanno ricevendo gli utenti interessati: “Notizia ufficiale! Gentile cliente Vodafone, vorremmo offrirti il Huawei Mate 20 Pro a un prezzo esclusivo: solo 9,99 euro al mese per 30 mesi e zero anticipo. Abbiamo ancora pochi pezzi. corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per tutti i dettagli!“.

Lo smartphone Huawei Mate 20 Pro viene offerto a soli 9.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro con addebito esclusivamente su carta di credito. Vodafone, vi ricordo che ha appena ufficializzato il costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, pari a 9.99 euro. Questo costo è gratuito in via promozionale per tutti gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito, anche se in questo caso è obbligatorio.

Nella precedente campagna, vi ricordiamo, che lo stesso smartphone era proposto a 14.99 euro al mese ed anticipo 0. Huawei Mate 20 Pro monta uno schermo OLED da 6.39 pollici in risoluzione 2K. Dispone di un processore Kirin 980 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria esterna espandibile fino a 256 GB tramite una MicroSD. La fotocamera posteriore è un triplo modulo da 40 + 20 + 8 Megapixel, mentre quella frontale è da 24 Megapixel.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi: Samsung, Xiaomi e Apple nella nuova lista
Articolo successivoAmazon: i Prime Days sono ancora disponibili, ecco le offerte segrete