Dopo il probabile arrivo di una nuova colorazione per il medio di gamma Redmi Note 7, l’azienda cinese Xiaomi ha ufficializzato l’arrivo di una nuova colorazione anche per il device entry-level della famiglia Redmi, ovvero per il Redmi 7A. Quest’ultimo, infatti, sarà disponibile in una nuova colorazione denominata Foggy Gold.

 

Redmi 7A si tinge d’oro nella colorazione Foggy Gold

Oltre al Redmi Note 7, il Redmi 7A è un altro smartphone davvero interessante in quanto è dotato di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Nonostante sia un device entry-level, infatti, questo smartphone dispone di alcune specifiche tecniche davvero notevoli. Per quanto riguarda le colorazioni, questo device finora era disponibile all’acquisto nelle colorazioni Morning Blue e Matte Black. Ora, però, come anticipato poco fa, arriverà anche in una nuova colorazione.

Quest’ultima si chiamerà Foggy Gold e, come suggerisce anche il nome, sarà caratterizzata da delle tonalità dorate. Queste tonalità saranno presenti soltanto sulla backcover dello smartphone, mentre sul fronte le cornici rimarranno sempre di colore nero. Per quanto riguarda la disponibilità di questa colorazione, il device in questa colorazione è attualmente disponibile soltanto in Cina.

I tagli di memoria disponibile sono sempre gli stessi delle altre colorazioni, ovvero 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 oppure 32 GB di storage interno. Non si sa ancora nulla dell’arrivo di questa nuova colorazione Foggy Gold anche per gli altri mercati, ma ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

Vi ricordiamo che Redmi 7A è un buon dispositivo equipaggiato dal processore Snapdragon 439 di Qualcomm, anche se non è dotato di un design ultra moderno. Sul fronte, infatti, troviamo un classico display in 18:9 e con una diagonale da 5.45 pollici in risoluzione HD+.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHonor, ecco tutti i device che riceveranno ufficialmente la EMUI 9.1
Articolo successivoTIM, partnership con Oppo per il lancio delle reti 5G in Italia