VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente una delle offerte più richieste in assoluto, proprio in questi giorni è stata rinnovata fino al termine del mese corrente, portando con sé novità che lasceranno alcuni utenti davvero a bocca aperta. La passa a Vodafone resterà distribuita in versione operator attack, ma chi potrà effettivamente richiederla sul proprio numero?

Partiamo da ciò che accomuna tutte le versioni disponibili sul mercato, il bundle di contenuti ed i costi di attivazione. Ogni mese il consumatore avrà la possibilità di mettere le mani su 50 giga di internet alla massima velocità possibile, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri. La velocità di navigazione non è limitata (come accade da TIM), di conseguenza si potranno raggiungere (teoricamente) anche il famoso 1Gbps in download.

Inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 12 euro per l’acquisto della promo e di 5 euro per la SIM ricaricabile, segnaliamo comunque che sono attivi sconti locali che potrebbero ridurre il costo finale.

Special Minuti 50 giga: la passa a Vodafone solo per alcuni utenti

La passa a Vodafone in questione presenta comunque prezzi molto differenti tra loro, sempre e solo sulla base della provenienza dell’utente finale. La versione più costosa è nelle mani degli uscenti da Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile, e corrisponde a 9,90 euro a rinnovo.

Poco sotto incrociamo la versione realizzata per gli utenti di Iliad, soli 7,99 euro al mese per godere di una infinità di contenuti. I più fortunati restano indubbiamente sempre gli stessi, parliamo quindi dei possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, pagheranno solamente 6,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteVodafone è l’operatore telefonico più veloce, lo conferma un nuovo studio
Articolo successivoMediaWorld XDays: nuovi sconti spettacolari validi fino a domani