final-fantasy-14-XIV-kfc-code-missione-pollo-fritto
Square Enix ha rilasciato le promozioni per sbloccare un monte Chocobo Black Fat in Final Fantasy 14. Negli Stati Uniti, è stato semplicemente necessario acquistare un oggetto qualificato da Amazon. In Cina, ottieni un codice per l’oggetto solo dopo aver ordinato un pasto a misura di famiglia da KFC.

Secondo questo thread Reddit che arrotonda il caos causato dall’uccello, i fan devono pagare circa $ 13,73 per un pasto in famiglia e cenare con esso. Il pasto consiste in un doppio hamburger di pollo, un hamburger di funghi vegani, un ordine di cinque bocconcini di pollo, due pezzi di pollo Original Recipe, un pezzo di ali di pollo di New Orleans, un vecchio rotolo di anatra piccante di Pechino, due grandi pepsi, e due oolong di pesche.

Final Fantasy 14, il successo vien mangiando

Il set è ovviamente per una famiglia, ma ottieni un solo codice mangiandolo tutto. Ciò significa che ogni giocatore dovrà mangiare un bel pò per ricevere quel codice. In modo abbastanza divertente, i giocatori di Final Fantasy 14 cinesi hanno preparato meme e guide su come abbattere il cibo nella terminologia del gioco.

I giocatori cinesi stanno parlando dei loro problemi  su Reddit. Un post tradotto nel thread Reddit include un “walkthrough” su cosa mangiare e in quale ordine,  notando che i giocatori dovrebbero “Utilizzare Hallowed Ground” per l’hamburger ai funghi, che viene anche definito come l’hamburger Morbol dai suoi sfidanti. I Morbol sono bestie orribili in Final Fantasy 14, noti per i loro attacchi di Bad Breath, un’area a forma di cono di
effetto che pianta quasi tutti i debuff del gioco sul giocatore.

Articolo precedenteWorld emoji day: nuove emoji in arrivo su iOS e Android, eccole in anteprima
Articolo successivoAmazon, una nuova truffa via email colpisce gli utenti dell’e-commerce