E’ tempo di guerra per i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia, Iliad e tutti gli altri MVNO perché a quanto pare, Fastweb ha lasciato a bocca aperta tutti quanti con le sue nuove tariffe telefoniche; in commercio c’è un’ampia scelta di offerte telefoniche consistenti e low cost ma a volte, i consumatori preferiscono andare sul sicuro e attivare una tariffa telefonica di un gestore che sanno per certo che riuscirà a garantire un ottimo servizio fra copertura e velocità.

A tal proposito, entra in campo Fastweb che oltre a lanciare le sue offerte telefoniche per ogni esigenza, offre ai nuovi clienti la possibilità di riscattare dei fantastici regali; ecco di cosa parliamo.

Fastweb Mobile lancia in commercio tariffe telefoniche e tante sorprese

Come anticipato prima, i consumatori hanno bisogno di un gestore telefonico che riesca a garantire un ottimo servizio e Fastweb ha pensato bene di dare ai nuovi clienti l’opportunità di provare il suo servizio gratuitamente; cosa significa? Beh, con l’operatore telefonico virtuale sarà possibile attivare una tariffa telefonica senza dover sostenere spese eccessive perché il cliente non dovrà pagare il rinnovo del primo mese.

Le sorprese non finiscono qua, i nuovi clienti oltre ad avere il primo mese in regalo potranno navigare in internet illimitatamente grazie al servizio Wow Fi gratuito; per quanto riguarda le tariffe, attualmente sono disponibili:

  • Mobile Base che offre ai consumatori la possibilità di usufruire di 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 1GB in 4G per navigare in Internet; il prezzo mensile è di soli 1,95 Euro.
  • Mobile Voce e Giga: con questa tariffa i nuovi clienti potranno godere di 1000 minuti verso tutti i numeri e 30GB per navigare in Internet in 4G; il costo di rinnovo è di 7,95 Euro al mese.
  • Mobile Freedom è un’offerta che include minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G al costo mensile di 9,95 Euro.
Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire il nome degli amici che ci spiano in chat
Articolo successivo5G distrugge WiFi: inefficace anche rete Gratis in Italia per questi motivi