Wind

L’operatore Wind negli ultimi giorni ha pensato anche a delle nuove offerte per le famiglie e soprattutto per tutti i ragazzi che ancora non hanno compiuto 14 anni.

Si tratta più precisamente, delle offerte All Inclusive Junior e Family Member Junior. Queste promozioni sono perfette per i nuovi clienti che desiderano un bundle completo. Scopriamo cosa prevedono.

 

Wind All Inclusive Junior e Family Member Junior

Tutti i ragazzi under 14 che decidono di passare a Wind possono attivare le offerte menzionate precedentemente e in più, l’operatore garantisce loro anche sicurezza e protezione dai pericoli del web, secondo quando comunicato dall’operatore stesso. L’offerta All Inclusive Junior prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i clienti Wind e 30 GB di traffico internet. Il costo è di soli 6.99 euro al mese.

Essendo un’offerta dedicata agli under 14, in fase di attivazione della SIM, il cliente dovrà obbligatoriamente essere accompagnato da un genitore e fornire i propri dati all’operatore. Il costo di attivazione di All Inclusive Junior è di 4.99 euro invece di 19.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 15 euro restanti sul credito residuo.

L’offerta Family Member Junior invece prevede 5 GB di traffico internet e 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con App Wind Family Protect inclusa a soli 4.99 euro al mese. L’attivazione di quest’ultima ha un costo di 5 euro una tantum. Al costo dell’attivazione bisogna aggiungere 10 euro per il costo della nuova SIM. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePostePay: attenzione alle mail fake che celano un tentativo di truffa
Articolo successivoTruffe Call Center: bollette inattese ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone