VodafoneLa Special Minuti 50 giga di Vodafone rappresenta quella che a tutti gli effetti sarebbe la migliore promozione mobile del periodo, peccato solo che siano pochissimi gli utenti che hanno la possibilità di attivarla sul proprio numero, ma quali sono i fortunati? e sopratutto a che prezzo finale?

Partiamo dal descrivere l’offerta, indistintamente dal costo fisso che andrete a versare all’azienda, ricordiamo che la soluzione in oggetto include al proprio interno 50 giga di internet alla massima velocità disponibile con illimitati minuti per telefonare a chiunque. A differenza di quanto abbiamo visto da TIM, in questo caso l’utente non verrà limitato nella velocità di navigazione (in 4.5G), di conseguenza si potrebbero raggiungere anche i teorici 1Gbps in download.

I costi di attivazione potrebbero variare in relazione al punto vendita scelto, di base corrispondono a 12 euro per la promo ed a 5 euro per la SIM ricaricabile (da pagare anche la prima mensilità).

 

Passa a Vodafone: quali sono i prezzi della Special Minuti

prezzi della Special Minuti, data la sua natura, variano proprio in relazione alla provenienza dell’utente finale. Coloro che spenderanno meno per godere esattamente degli stessi contenuti sono gli uscenti da un operatore virtuale (che non sia LycaMobile, Kena, Tiscali, CoopVoce o ho.Mobile); in questo caso la richiesta di esborso sarà di soli 6,99 euro al mese.

Per 1 solo euro in più gli utenti con SIM di Iliad, British Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile potranno fruire di tutti i contenuti della Special Minuti 50 giga. Chiude la disamina la versione da 9,90 euro al mese riservata ai possessori di SIM di Kena Mobile, Etnia Mobile e LycaMobile.

Articolo precedenteDiesel o elettrico: gli studi confermano una verità scomoda
Articolo successivoUnieuro: nuovi prezzi, offerte e Tasso Zero nel volantino (foto)